La Bottega delle carni, con sede in melfi alla via G. Galilei, n. 2, offre a tutti i soci A.M.S.C.I.L. uno sconto del 10% per ogni 100 € di prodotti della propria macelleria.
La Bottega delle Carni di Cilento Carlo rappresenta il ricambio generazionale all'attività iniziata, nel lontano 1975, dal suo fondatore Michele Ciliento.
Impegno e perseveranza, qualità e servizio, massima attenzione alle esigenze del cliente e genuinità dei prodotti e poi perché no, tanto cuore ed impegno di Carlo, che ha ringiovanito la sua macelleria dotandola di tutte le attrezzature ed i confort più moderni, ma senza dimenticare le tradizioni di taglio e di selezione delle carni.
Oltre a classici tagli, La Bottega delle Carni propone quotidianamente una serie di gastronomie già cotte e/o pronte da cuocere, preparate con cura e passione (specialità polli allo spiedo!). Produce insaccati e stagionati lavorati a mano, ovvero da essiccare in casa secondo vecchie tradizioni. Su richiesta, esegue consegne a domicilio e prepara prodotti cotti per cene, banchetti, compleanni ed eventi di vario genere.
La Bottega delle Carni rispetta i più elevati standards igienici, effettuando controlli ed analisi settimanali sia sulle carni che negli ambienti di lavoro, dandone informativa al cliente e consentendo allo stesso di rintracciare la filiera.
Lo sconto verrà applicato previa esibizione del tesserino d'iscrizione all'A.M.S.C.I.L. valido per l'anno in corso.
Se anche tu vuoi diventare socio compila ed invia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo scaricabile al seguente link:
http://www.profumodilucania.it/images/Direttivo_28_10_2023/Moduli_vari/iscrizione_2025.pdf
Il Presidente A.M.S.C.I.L.
Dr. Antonio Pagano