La Scuola di Scienze Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali (SAFE) dell'Università di Basilicata e l'AMSCIL hanno organizzato due incontri (il giorno 11 aprile a Potenza ed il giorno 15 aprile a Melfi), riservati a tutti i cavatori della Basilicata (muniti di regolare tesserino e che siano in regola con il pagamento della tassa regionale), durante i quali verranno somministrati dei questionari (anonimi e che non implicano la comunicazione dei siti di raccolta) i cui dati, opportunamente elaborati, serviranno per la realizzazione di progetti di politica economica utili al miglioramento del patrimonio tartufigeno lucano ed all'incremento della redditività per tutti gli operatori del settore.

Tutti i cavatori che interverranno rispondendo al questionario avranno la possibilità di partecipare all'estrazione di vanghetti di eccezionale qualità e pregio.

E' necessaria la prenotazione.

Fallo subito scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n. 331389892.

Per maggiori informazioni clicca quì.